Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 23 luglio 2017

Centro Polivalente per Anziani: pubblicato l'avviso per l'affidamento in concessione, scadenza 14 agosto

L'Amministrazione Comunale di Latiano (Brindisi) intende procedere all’affidamento in concessione del Centro Polivalente per anziani, mediante concessione d’uso dell’immobile comunale sito in Latiano alla via Roma n. 91.

Scadenza presentazione domande: ore 11:00 del 14.08.2017

I soggetti interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 14 agosto 2017 in un unico plico, due buste contenenti rispettivamente la documentazione amministrativa (busta A) e la Proposta progettuale (busta B). Il plico sigillato, che racchiuderà le due buste, dovrà recare ben visibile all’esterno la seguente dicitura: “AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO GESTORE CENTRO SOCIALE POLIVALENTE PER ANZIANI E ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE D’USO DELL’IMMOBILE COMUNALE SITO IN LATIANO ALLA VIA ROMA N.  91”.

Sul plico chiuso, devono essere espressamente indicati i dati del mittente (denominazione o ragione sociale, indirizzo, numero di fax ed eventuale indirizzo di posta elettronica cui inviare le comunicazioni relative alla presente procedura).
Il plico dovrà essere presentato al seguente indirizzo, tramite consegna a mano o con raccomandata con ricevuta di ritorno: Comune di LATIANO, via C. Battisti  n. 4.

Orari accettazione protocollo: tutti i giorni lun. ven. ore 9.00 – 12.00

Ai fini dell’accertamento del rispetto del termine di presentazione farà fede unicamente il timbro dell’Ufficio Protocollo del Comune, con l’attestazione del giorno e dell’ora di arrivo.

Altre informazioni, incluso il modello dell'istanza di partecipazione, sono reperibili sul sito internet istituzionale www.latiano.gov.it

--------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi