Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 1 dicembre 2012

Presentazione del movimento "Amici per Latiano"

Riceviamo e pubblichiamo:

"OGGETTO: Incontro pubblico di presentazione del movimento “Amici per Latiano”.

Si svolgerà giovedì prossimo, 6 dicembre, a partire dalle ore 18 presso la sala consiliare di Palazzo Imperiali (ingresso da via Attilio Spinelli), l’incontro di presentazione ufficiale del movimento “Amici per Latiano”.
Tale iniziativa nasce dalla convinzione della necessità di promuovere, in un momento di crisi della politica a tutti i livelli, una aggregazione che  - in piena autonomia da ogni tatticismo dei partiti -  ponga al centro del dibattito le reali problematiche della comunità locale.
Il movimento “Amici per Latiano” è promosso da persone con differenti orientamenti politici, che hanno voluto lanciare un segnale di coesione e di impegno comune.
Per questa ragione ogni aderente a tale movimento rimane comunque libero di aderire, a titolo personale e quindi senza alcun coinvolgimento del movimento stesso, anche a partiti o movimenti di rilievo nazionale.
Il movimento “Amici per Latiano” si offre come luogo di incontro e di confronto tra persone di buona volontà, che vogliono un futuro migliore per la comunità locale e che sono disponibili a condividere un percorso di elaborazione partecipata di un progetto per il buon governo possibile della città di Latiano.
Inoltre il movimento “Amici per Latiano” ha tra i suoi obiettivi quello di far crescere una classe dirigente cittadina nuova, aiutandola a formarsi anche attraverso una serie di incontri di preparazione all’impegno sociale e politico, da realizzare con il contributo di esperti con differenti caratterizzazioni culturali.
All’incontro che avrà luogo giovedì 6 dicembre interverranno il presidente del movimento “Amici per Latiano”, Vincenzo Parabita, ed il segretario, Gianni Rucco. Modererà i lavori il vicepresidente del movimento, Carmine Somma.
F.to Il Comitato Promotore del Movimento “Amici per Latiano”
Vincenzo Parabita, Carmine Somma, Gianni Rucco, Gino Scalera, Claudio Pagliara, Luca Rodia, Gino Lavino, Mino Scrascia, Giuseppe Rubino, Cosimo Matarrelli, Daniele Ligorio".

----------------------
PER COMUNICATI E INTERVENTI: latiano.splinder@libero.it