Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 11 maggio 2012

Questa sera primo concerto live a "La Casina"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Primo concerto live, 11 maggio ore 22.00, per il “Maggio alla Casina Park” con i Croce & Delizia, Litfiba Cover Band.
La CROCE&DELIZIA Litfiba Cover Band si compone di cinque elementi assolutamente diversi dal punto di vista caratteriale ma complementari e in sintonia tra loro. Alla voce Luigi Mola (in arte Lùis), fan sfegatato dei Litfiba da sempre come d’altronde suo fratello Joshua, ovvero il chitarrista del gruppo (in arte Ghismo o Superghismo a seconda delle trasformazioni!). I due fratelli hanno avuto anche l'onore di duettare rispettivamente con il Pierone ed il Ghigone nazionale in diverse occasioni. Al basso il franco-cileno Sebastian Gonzales (in arte Changa) e alla batteria Teodoro Giampietro (in arte Pandot). A completamento del sound Marco Maffei, versatile musicista impegnato nelle chitarre ritmiche, tastiere e cori.
Nei loro concerti i Croce e Delizia rispolverano una serie di grandi successi della più grande rock band italiana con l’intento di accontentare il vasto pubblico litfibiano. Il sound dei Croce&Delizia cerca di rimanere quanto più fedele a quello litfibiano, solo in alcuni pezzi sono presenti dei parziali riarrangiamenti apportati dalla cover band brindisina. Le variazioni apportate su taluni brani sono state inserite con l’intento di non discostarsi troppo dalle versioni originali e prendendo in considerazione l’evoluzione che comunque gli stessi Litfiba hanno apportato al proprio sound nel corso della loro lunga storia.
Il palco de La Casina tremerà al ritmo del rock che invaderà l’aria con le note infiammate dei Croce&Delizia mentre sabato 12 maggio è dedicato al liscio e si avvia in grande stile con Beppe Junior. La settimana a La Casina Park si chiude tutte le domeniche con il PianoBar con la suadente voce di Eleonora D’Apolito e Alessandro D’Angelo.
Ogni lunedì, invece, a sarà l’intramontabile Karaoke a fare da sottofondo alle calde serate primaverili, mentre ogni martedì appuntamento fisso con il nuovo gioca a quiz “La Grande Sfida”. Tutto da scoprire il mercoledì de La Casina che riserva ai suoi ospiti una serata “al buio” con ospiti a sorpresa.
Dopo il giovedì salsero con "CUBA y PUERTORICO", Salsa Cubana, Salsa Portoricana, Bachata, Merengue, Kizomba e tanta Samba con i Latin'js Nico Tursi y Luis Loco, il venerdì s’infiamma con la musica dal vivo.
LA CASINA PARK  si conferma ancora una volta per la sua poliedricità nell’essere una struttura dedicata alla famiglia, dal bambino agli adolescente fino all’adulto.
Inoltre, La Casina Park è parco giochi, area pic-nic, zona barbecue e braceria, campo di bocce, bar- paninoteca, pista da ballo, area concerti e luogo in cui organizzare eventi".

---------------------
COMUNICATI ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it